Francesco De Bonis: esperienza, competenza e professionalità

Esuberanza, Competenza e Capacità al Vostro Servizio

Nasce a Roma il 06/11/1979, e già nelle scuole elementari impara a Programmare nei linguaggi Basic, C++ Turbo Pascal e Clipper.

 

Sceglie per le scuole Superiori un Professionale di Indirizzo Economico, sperimentale in quanto prevedeva un protocollo scolastico denominato "Terza Area" nel quale è obbligato a svolgere circa 60 ore annue di Tirocinio presso Aziende operanti nel campo Assicurativo.

 

Trovando l'attività Assicurativa di estremo interesse, con spirito intraprendenza e un pizzico di sfrontatezza chiede all'Agenzia nella quale è assegnato di proseguire l'attività pur non percependo alcun compenso economico.

 

Pur con un notevole dispendio di energie, in soli 5 mesi riesce a costruirsi un piccolo portafoglio clienti che produce provvigioni e concorda con L'Agenzia per gli sforzi profusi un piccolo rimborso spese che lo gratificano per il lavoro svolto.

 

Nonostante la maturità ed il lavoro regolare, non riesce ad evitare gli obblighi di leva, , ma grazie ai titoli conseguiti (Patente Europea Computer, Programmatore, Tecnico della Gestione Aziendale e Brevetto di Salvamento) riesce ad accedere all'Accademia Navale di Livorno in qualità di Nocchiere di Porto, Operatore Elettronico ai radar in inverno e nel nucleo operativo di soccorso della Guardia Costiera in estate. 

 

Durante la Leva, decide comunque di partecipare al concorso interno per Ufficiali, che vince dopo una serie di prove. 

Dopo qualche giorno capisce che la vita militare è distante dalle sue aspettative lavorative, pertanto avendo a disposizione circa  40 giorni di licenze arretrate decide di utilizzare questo tempo per trovare un lavoro alternativo nel campo assicurativo.

 

Dopo circa 10 giorni trova occupazione presso l'Agenzia Generale di Axa Assicurazioni di Roma Mazzini nella quale collabora ancora oggi.

 

A causa di dissesti finanziari di un amministratore, prende in carico nel 2009 l'amministrazione di 2 stabili condominiali, oltre ad un consorzio e da lì si avventura collaborando con un importante studio su Roma nella Professione di Amministratore. Ha sempre completato il proprio mandato migliorando la situazione economica nel corso del mandato, costruendo nel tempo una squadra di professionisti che consentono in tutte le tipologie di problematiche soluzioni efficaci e tempestive.

  

E' maestro di ballo di Danze Caraibiche nel 2008 ed è Campione Italiano Assoluto ANMB 2010.

 

Vai in alto a destra nella sezione Team oppura clicca sul link

Consulenze Gratuite

Il Portale Francesco De Bonis.it grazie all'equipe di esperti qualificati, offre Consulenza a titolo completamente gratuito, se hai esigenze Assicurative, Immobiliari, Legali, Fiscali o problematiche Condominiali contattaci al numeri sotto riportati:

 

347 3131929

389 8854735

 

Potete anche contattarci compilando il nostro modulo online.

Indirizzo

Francesco De Bonis

Via Maestro Gaetano Capocci 11

00199 Roma

 

Tel. 347 3131929

Tel. 389 8854735  

E-mail: ammdebonis@gmail.com

 

skype: Francesco De Bonis

 

WhatsApp: 3473131929