Protezione Salute

Axa Protezione Salute è il prodotto Leader del settore Assicurativo del Rimborso Spese Mediche. 

 

Garantisce un rimborso Illimitato delle prestazioni sanitarie sostenute nei a seguito di Ricovero con o senza intervento Chirurgico, Day Hospital e Day Surgery durante la degenza e nei 120 giorni precedenti e successivi al ricovero.

 

La vera forza del prodotto è l'impossibilità di disdire il contratto per sinistro per tutta la durata della polizza(Massimo 5 anni).

 

Garantisce un check-up gratuito per gli Assicurati di anni 30 e prevede la compilazione del questionario con l'indicazione delle esclusioni prima della stipula del contratto, che evita all'Assicurato spiacevoli sorprese in caso di sinistro.

 

La garanzia è valida in tutto il mondo e non prevede alcun esborso preventivo in caso di ricovero presso strutture e/o medici convenzionati.

 

La copertura è estesa alle cure odontoiatriche in caso di infortuni o neoplasie ed agli interventi ricostruttive in caso di patologie Tumorali.

 

Per visualizzare in tempo reale l'elenco delle strutture convenzionate nel mondo cliccate sul presente link http://www.axa.it/servizieinfo/CentriConvIPA/intpartassi.aspx 

 

Sono previste garanzie aggiuntive quali visite ed infortuni extra ricovero, ed è possibile limitare la garanzia ai soli Grandi Interventi Chirurgici e alle visite Extra Ricovero

 

 

Protezione Salute su misura x Te

 

Scarica il Fascicolo Informativo

Axa Protezione Salute
9074_protezione_salute.pdf
Documento Adobe Acrobat [2.9 MB]

Malattie di Base

Axa Malattia Garanzie di base è il prodotto low cost del ventaglio dei Prodotti Salute.

Eroga un massimale di € 53.000,00 per anno e per nucleo Assicurato.

 

 Prevede un rimborso delle spese sostenute durante il ricovero, Intervento o Day Hospital e delle spese effettuate nei 90 giorni precedenti e successivi al ricovero, oltre ad una serie di plafon (limitazioni di Massimale a Rimborso) su una serie di interventi (Ernie, Parti, Varici, Cataratte ecc). 

 

In Caso di strutture e/o medici non convenzionati il rimborso sarà pari all'80% delle spese effettivamente sostenute, mentre in quelle convenzionate non sarà previsto alcun esborso.

 

La polizza non è disdicibile per l'intera durata a seguito di sinistro. (Massimo 5 anni)

 

 

 

Per visualizzare l'elenco delle cliniche cliccare sul link sottostante

http://www.axa.it/servizieinfo/CentriConvIPA/intpartassi.aspx 

 

Scarica il Prospetto Informativo per saperne di più

 

Malattia Garanzie di Base
Condizioni Malattia di Base.pdf
Documento Adobe Acrobat [1.6 MB]

Consulenze Gratuite

Il Portale Francesco De Bonis.it grazie all'equipe di esperti qualificati, offre Consulenza a titolo completamente gratuito, se hai esigenze Assicurative, Immobiliari, Legali, Fiscali o problematiche Condominiali contattaci al numeri sotto riportati:

 

347 3131929

389 8854735

 

Potete anche contattarci compilando il nostro modulo online.

Indirizzo

Francesco De Bonis

Via Maestro Gaetano Capocci 11

00199 Roma

 

Tel. 347 3131929

Tel. 389 8854735  

E-mail: ammdebonis@gmail.com

 

skype: Francesco De Bonis

 

WhatsApp: 3473131929